Csaba Dalla Zorza – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Tv – Vita privata – Marito – Figli

Csaba Dalla Zorza è una scrittrice, autrice e redattrice, diplomata chef all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi. Ha condotto molti programmi sulla cucina e sull’accoglienza. E’ stata una giudice a “Cuochi e Fiamme“, ma soprattutto la vediamo da anni in “Cortesie per gli ospiti”.

Csaba Dalla Zorza è nata il 5 settembre 1970, a Milano. Il suo nome è stato scelto da suo padre poiché grande ammiratore del ciclista ungherese Csaba Szekerest. Csaba porta quindi un nome maschile. I genitori di Csaba erano due agricoltori e lei è cresciuta in una famiglia molto unita. Csaba Della Zorza ha vissuto a Tokyo, Londra e Parigi. Csaba è conosciuta per la sua sobrietà e la sua eleganza, che mette in tutti i suoi programmi, soprattutto quelli su Real Time, dove a queste caratteristiche affianca consigli gastronomici e sull’arte del ricevere.

Csaba Dalla Zorza – Carriera

Csaba Dalla Zorza lavora principalmente come scrittrice e autrice nell’ambito della gastronomia, oltre a essere food influencer e chef. Inizia a collaborare con Mondadori e per Edizioni Condè Nast. La sua passione per la cucina la porta a volersi specializzare nel settore food, quindi decide di frequentare la scuola di cucina Le Cordon Bleu, a Parigi. Csaba da qui inizierà a tenere corsi di cucina e a farsi conoscere sempre di più nel settore gastronomico.

Nel 2008 arriva in tv come il programma In Cucina con Csaba per il programma Alice e nel 2010 conduce Il Mondo di Csaba. Csaba nel 2012 viene chiamata da Real Time per condurre altri programmi sempre dedicati al cibo e all’arte del ricevere, tra cui: Merry Christmas con Csaba e Summer Cooking con Csaba. Nel 2017 è nel programma condotto da Simone Rugiati, Cuochi e Fiamme trasmesso su La7, ricoprendo il ruolo di giudice. Dal 2018 è ufficialmente uno dei tre giudici di Cortesie per gli Ospiti, in onda su RealTime.

Csaba Dalla Zorza – Vita privata

Csaba Della Zorza si è sposata il 5 luglio del 2009 con un chirurgo milanese, Lorenzo Russo. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Edoardo e Ludovica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *