Julia Roberts – Tutto su di lei – Età – Biografia – Altezza – Marito – Figli

Julia Fiona Roberts nota come Julia Roberts è nata a Smyrna, in Georgia, negli Stati Uniti, il 28 ottobre del 1967 ed è una nota attrice e produttrice cinematografica statunitense, molto amata dal pubblico.

Julia Roberts – Biografia

È di origini inglesi, scozzesi, irlandesi, francesi, svedesi e tedesche. Figlia di Walter Grady Roberts, morto di cancro alla gola quando lei aveva dieci anni, fu cresciuta dalla madre Betty Lou Bredemus con i suoi due fratelli, Eric e Lisa, meglio conosciuta come Lisa Roberts Gillan, e una sorellastra, Nancy, nata dal secondo matrimonio della madre. Dopo il divorzio dei genitori nel 1971, quando lei aveva solo 4 anni, si trasferisce con la madre e i fratelli a Smyrna. Il padre preferì rimanere ad Atlanta. Zia dell’attrice Emma Roberts, figlia di Eric, suo nonno materno era il giocatore di football Wendell John Bredemus.

Dagli esordi della sua carriera da attrice ad oggi, Julia Roberts ha ricevuto 4 volte la nomination agli Academy Awards e 9 volte ai Golden Globe, portandosi a casa 4 vittorie. Da Pretty Woman in poi il successo dell’attrice fu inarrestabile.

Julia Roberts – Età – Altezza

Julia Roberts ha 52 anni. Julia Roberts non sembra accusare i segni del tempo. Ha la pelle liscia come ai tempi di Pretty Woman. Julia Roberts vanta un perfetta forma fisica, è alta 175 centimetri e pesa circa 57 chili. Il suo segno zodiacale è lo scorpione.

Julia Roberts – Vita privata

È stata fidanzata con gli attori Dylan McDermott, Kiefer Sutherland (relazione interrotta 3 giorni prima del matrimonio nel 1991) e l’attore Matthew Perry (nel 1996). Nel 1993 sposa il cantante country Lyle Lovett; i due si separano pochi mesi dopo e divorziano nel 1995. Nel 2001 interrompe la sua relazione di 4 anni con l’attore Benjamin Bratt e il 4 luglio 2002 si sposa in seconde nozze con il cameraman Daniel Moder. La coppia ha avuto tre figli, i gemelli dizigoti Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati nel 2004 ed Henry, nato nel 2007.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *