Giorgio Panariello: Tutto su di lui, Biografia, Carriera, Vita privata, Compagna, Figli

Giorgio Panariello è un comico molto famoso che ha vissuto un’infanzia travagliata, vediamo qualcosa in più sulla sua vita personale.

Giorgio Panariello – Biografia – Carriera

Giorgio Panariello nasce a Firenze il 30 settembre del 1960 e si afferma come comico della tv. Nonostante possa sembrare un uomo molto simpatico e gioviale, purtroppo a pochi giorni dalla nascita è stato abbandonato da sua madre ed è cresciuto con i nonni.

A 12 anni ha scoperto di avere un fratello che era stato abbandonato ma affidato ad un istituto. Purtroppo, a causa dell’eroina è morto. Notizia appresa da Carlo Conti che lo aveva saputo da un’amica di Viareggio. Non ha mai saputo chi fosse suo padre e i suoi più grandi amici sono Leonardo Pieraccioni, Carlo Conti e Renato Zero. All’inizio della sua carriera, in molte tv private ha lavorato con Conti. Sul suo profilo Instagram appare spesso insieme ai suoi amici.

Giorgio Panariello – Vita privata

È stato legato per diverso tempo alla ballerina Dalila Frassinato. Quando si sono lasciati ha detto di essere rimasti in buoni rapporti e di continuare a credere in una famiglia e all’amore. Durante l’estate 2016 è stato fotografato per la prima volta, a Formentera, con la bella Claudia Maria Capellini.

Lei somiglia molto a Belen ed è una modella di origini cremonesi. A separarli 25 anni di differenza che però la coppia sembra non avvertire. La modella sul suo profilo non pubblica foto della sua storia con Giorgio Panariello ma le cose sembrano andare comunque a gonfie vele. Giorgio Panariello vive a Prato in una casa di design e molto essenziale con dettagli in legno e la predominanza del bianco. Inoltre, pare avere anche una casa a Montignoso dove invece trascorre le sue vacanze estive. Sui suoi guadagni pare che abbia percepito circa un milione di euro per la conduzione di Sanremo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *