Roger Berruezo: Tutto sull’attore di “Una vita”, Biografia, Amori, Vita privata, Carriera

Roger Berruezo Vivancos è nato a Girona il 29 ottobre del 1985, ed è un attore e cantante spagnolo. Conosciuto in Italia principalmente per la sua interpretazione del Germán de la Serna nella soap opera Una vita.

Roger Berruezo – Biografia – Carriera

Riger Berruezo è nato a Girona, in Catalogna. Ha studiato design grafico presso l’istituto La Massana di Barcellona, ma successivamente abbandona gli studi per dedicarsi completamente alla recitazione. Inizia a frequentare, nel 2006, la scuola di commedia musicale Coco Comín.

Fa il suo debutto nel mondo del teatro interpretando, nel 2008, il ruolo di Àngel nel musical Què, el nou musical, diretto da Àngel Llàcer, mentre nel 2009 appare per la prima volta in televisione, in una puntata della serie televisiva Pelotas. È però conosciuto principalmente per il ruolo di Martín nella serie di La 1 Águila Roja, per quello di Óscar Reyes in Gavilanes e per quello del dottor Germán de la Serna nella soap opera Una vita, che ha ricoperto dal 15 aprile 2015 al 18 febbraio 2016.

Roger Berruezo – Amori

In passato, all’attore Roger Berruezo era stata attribuita una relazione con Sheyla Farina, sua partner di scena. Nel 2017, sul profilo instagram ufficiale dell’attore sono comparse alcune foto in compagnia dell’attrice Anita Del Rey, altra partner di scena. Tuttavia, da entrambe le parti non sono giunte smentite ufficiali.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *