Tecnologia News Innovazioni tecnologiche nel settore bagno

Innovazioni tecnologiche nel settore bagno

-

- Advertisment -

Il bagno è un stanza molto particolare e spesso un po’ trascurata. Chi investe per avere una casa bella, comoda e al passo con i tempi non trascura però di certo il bagno, anche perché ci sono molte innovazioni tecnologiche interessanti che lo riguardano.

Con la rubinetteria bagno Idroclic è possibile scegliere un’ampia selezione di miscelatori che offrono un valore aggiunto non da poco in termini di qualità e comfort. Basta ustioni o docce gelate. Non solo sarà più facile decidere e mantenere la temperatura dell’acqua, ma il giusto rubinetto può anche contribuire ad evitare gli sprechi.

Se cercate soluzioni originali e magari anche divertenti per il vostro bagno, potreste optare per una luce che dia un tocco di colore al vostro wc. Esistono luci con sensore di movimento, che appena entrate in bagno accendono la tazza e vi aiutano a trovarla, anche di notte, senza dover neppure accendere la luce. I colori sono numerosi e possono essere impostati in base alle vostre preferenze, per adattarsi a quelli del bagno o semplicemente per stupirvi di continuo.

Grazie ad un semplice gancio e ad un braccio flessibile queste luci si adattano a qualsiasi modello di wc e con una spesa contenuta consentono di innovare e stupire.

Se vi piace cantare sotto la doccia, potreste dotare quella di casa vostra di un apposito speaker per ascoltare la radio o riprodurre la vostra playlist preferita, utile anche per rispondere ad eventuali chiamate telefoniche che proprio non possono attendere.

Ci sono dispositivi di questo tipo, disponibili in un’infinità di forme, dimensioni e colori, costano poco e sono senza dubbio un accessorio comodo e simpatico, anche come idea regalo.

Credete nell’efficacia della cromoterapia o semplicemente vi piacciono i colori accesi e vivaci? Con piccoli e semplici adattatori potete dare un tocco di luce e colore all’acqua che esce da rubinetti o docce.

Alla mattina avete poco tempo, ma non rinunciate a tenervi aggiornati guardando il Tg o le previsioni del tempo? L’avrete visto in vari film di fantascienza, ma ormai è realtà, potete guardare la tv dallo specchio del bagno, magari mentre vi lavate i denti o vi sciacquate il viso.

In questo caso però non basteranno pochi euro come negli altri gadget di cui abbiamo parlato, ma ne serviranno più di mille, molto dipende anche dalla dimensione della tv-specchio che volete posizionare in bagno.

Come avete visto le possibilità per personalizzare il proprio bagno e renderlo più tecnologico sono veramente tante.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest news

Claudia Gerini: Tutto sull’attrice, Biografia, Carriera, Vita privata, Figli, Marito

Claudia Gerini è una nota attrice italiana ed è nata a Roma il 18 dicembre del 1971. Esordisce nel...

Paola Minaccioni: Tutto sull’attrice, Biografia, Carriera, Vita privata, Marito

Paola Minaccioni è nata a Roma, il 25 settembre del 1971 (Bilancia), ha 49 anni ed è un’attrice, principalmente...

Asia Argento: Tutto sulla figlia di Dario Argento, Età, Vita privata, Ex marito, Fidanzato

Non tutti forse sanno che il nome completo di Asia è Asia Maria Vittoria Rossa Argento, ma il pubblico...

Maurizio Casagrande: Tutto su di lui, Biografia, Età, Carriera, Vita privata, Moglie, Figli

Maurizio Casagrande è uno degli attori più conosciuti e amati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Maurizio non è...
- Advertisement -

Tina Cipollari: Vero nome, Carriera televisiva, Ex marito, Compagno, Figli, Uomini e Donne

Forse non tutti sanno che il vero nome di Tina Cipollari, non è questo, all’anagrafe il suo vero nome...

Paolo Bonolis: Tutto su di lui, Biografia, Carriera, Vita privata, Moglie, Televisione

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi italiani più apprezzato dal pubblico, sempre molto simpatico, oltre che professionale e...

Must read

- Advertisement -

You might also likeRELATED
Recommended to you