Personaggi Debora Vitta - Tutto sull'attrice - Biografia - Carriera...

Debora Vitta – Tutto sull’attrice – Biografia – Carriera – Vita privata – Compagno – Figli – Curiosità

-

- Advertisment -

Debora Villa, nata a Pioltello, in Lombardia, il 13 aprile 1969 (51 anni) sotto il segno dell’Ariete, è un’attrice e comica italiana di notevole rilievo.

Debora Villa – Biografia

L’attrice è nata a Pioltello, e ha trascorso qui la sua infanzia, anche se di quest’ultima non si sa molto, si sa che dopo aver terminato la suola dell’obbligo, ha deciso di seguire il suo sogno, quello del teatro, ha da sempre amato recitare e puntava a diventare un’attrice. Essendo una grande appassionata di recitazione e teatro, all’età di 24 anni inizia a frequentare la scuola di teatro “Quelli di Grock” di Milano e contemporaneamente comincia a studiare sia danza che canto.

Nel 2003 raggiunge il successo grazie alla comparsa in Camera Cafè, un programma molto amato e seguito, diventa famosa grazie al ruolo di Patti, la segretaria un po’ sfortunata in amore. Ottiene anche una parte nel film Il Cosmo sul Comò di Aldo, Giovanni e Giacomo e successivamente entra a far parte del set di altri film italiani tra cui “Tutta colpa della musica” e “Matrimonio al Sud”. Ha debuttato anche nella trasmissione comica “Zelig”. Negli ultimi anni Debora Villa ha anche fondato una scuola di teatro a Saronno dove è anche insegnante

Debora Villa – Compagno – Figli

Della vita privata di Debora Villa non si sa molto. Ciò che si sa è che nel 2005 ha sposato Mirko Donno, un uomo non appartenente al mondo dello spettacolo, per cui non si sa molto a riguardo. Dalla relazione tra i due è nata una bambina, Lisa Donno, i due oggi risultano essere divorziati. In un’intervista che l’attrice ha rilasciato, ha annunciato che prima di dare alla luce Lisa, ha perso un bambino, subendo un grave colpo emotivo, che ha costretto la donna a cercare sostegno e aiuto da un professionista. Attualmente si sa di Debora Villa che ha un nuovo compagno, di nome Cesare, ma anche in questo caso non si sa nulla dell’uomo.

Debora Villa – Qualche curiosità

Debora ha un account Instagram attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi seguaci, pubblica video molto divertenti, oltre a condividere foto e video della sua quotidianità. Non mostra mai né il suo compagno né sua figlia. Debora ha anche pubblicato due libri, ovvero, “Amo un bastardo” e “Donne che corrono dietro ai lupi”. Nell’anno 2012 ha partecipato ed ha vinto un’edizione del programma Pechino Express insieme ad Alessandro Sampaoli, altro attore italiano. Ha condotto diversi programmi radiofonici di Radio Italia Network, Radio Monte Carlo e Radio Popolare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest news

Eleonora Giorgi: Tutto su di lei, Biografia, Carriera, Vita privata, Marito, Figli

Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre del 1953. Proveniente da una famiglia di origini inglesi ed...

Roger Berruezo: Tutto sull’attore di “Una vita”, Biografia, Amori, Vita privata, Carriera

Roger Berruezo Vivancos è nato a Girona il 29 ottobre del 1985, ed è un attore e cantante spagnolo....

Giorgio Panariello: Tutto su di lui, Biografia, Carriera, Vita privata, Compagna, Figli

Giorgio Panariello è un comico molto famoso che ha vissuto un’infanzia travagliata, vediamo qualcosa in più sulla sua vita...

Julia Roberts – Tutto su di lei – Età – Biografia – Altezza – Marito – Figli

Julia Fiona Roberts nota come Julia Roberts è nata a Smyrna, in Georgia, negli Stati Uniti, il 28 ottobre...
- Advertisement -

Enrico Brignano – Tutto sul comico – Biografia – Carriera – Vita privata – Moglie – Figli

Enrico Brignano è uno degli attori e showman più apprezzati dal grande pubblico, il comico romano si è cimentato...

Lucrezia Lante della Rovere – Tutto sull’attrice – Biografia – Vita privata

Lucrezia Lante della Rovere è una nota attrice italiana, figlia di Alessandro dei duchi Lante della Rovere e della...

Must read

- Advertisement -

You might also likeRELATED
Recommended to you