Personaggi Sophia Anna Bush - Tutto su di lei -...

Sophia Anna Bush – Tutto su di lei – Biografia – Vita privata – Divorzio – Carriera

-

- Advertisment -

Sophia Anna Bush è nata a Pasadena l’8 luglio del 1982, è un’attrice statunitense. Sophia è diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Brooke Davis nella serie televisiva statunitense One Tree Hill dal 2003 al 2012. Dal 2014 al 2017, invece, ha interpretato la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D.

Sophia Anna Bush – Biografia

Sophia ha origini italiane, ha frequentato la University of Southern California per tre anni, finché non ha ottenuto il ruolo di Brooke Davis nella serie One Tree Hill dove ha avuto il suo massimo successo. E’ figlia unica, suo padre è Charles William Bush, uno dei più celebri fotografi statunitensi, mentre sua madre, Maureen Bush, è manager di uno studio fotografico.

Sophia Anna Bush – Carriera

Sophia appare per la prima volta sui grandi schermi nella commedia Maial College nel ruolo di Sally. Da allora è apparsa molte altre volte in tv in serie come Nip/Tuck e Sabrina, vita da strega. Nel 2003 si è aggiudicata il ruolo di Brooke Davis in One Tree Hill. Mentre lavora per la serie, Sophia partecipa anche ad altri film, come Supercross, Stay Alive, Il mio ragazzo è un bastardo e The Hitcher, il remake di The Hitcher – La lunga strada della paura del 1986. Nel novembre del 2006 Sophia è apparsa sulla copertina di Maxim. A partire dal 2013 prende parte ad alcuni episodi della serie Chicago Fire, interpretando la parte della detective Erin Linsday, per poi diventare, nel 2014, una delle protagoniste dello spin-off, Chicago P.D.

Sophia Anna Bush – Vita privata

Il 16 aprile del 2005 Sophia sposa Chad Michael Murray, dopo più di due anni di frequentazione. Sophia però annuncia la separazione il 26 settembre dello stesso anno, dopo soli cinque mesi di matrimonio, a causa di un tradimento da parte di lui. Ha anche avuto una relazione con un’altra sua co-star in One Tree Hill, James Lafferty. Nel febbraio 2012 si è lasciata con l’attore e co-star in One Tree Hill, Austin Nichols dopo 6 anni di fidanzamento. I due sono rimasti comunque in buoni rapporti. Nel 2014 ha avuto una relazione con il suo co-star in Chicago P.D., Jesse Lee Soffer, di seguito terminata.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Latest news

Riccardo Polizzy Carbonelli – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata

Riccardo Polizzy Carbonelli è nato a Roma il 17 ottobre del 1961, è un attore italiano, noto al pubblico...

Gabriella Pession – Tutto su di lei – Biografia – Età – Carriera – Vita privata

Gabriella Pession è un’attrice nata il 2 novembre del 1977, dunque compirà quest’anno 43 anni. E’ nata a Dayton...

Patrizio Rispo – Tutto su di lui – Biografia – Età – Carriera – Un posto al sole – Vita privata

Patrizio Rispo è nato a Napoli il 26 agosto del 1956, dunque compirà tra pochi giorni 64 anni. Sin...

Csaba Dalla Zorza – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Tv – Vita privata – Marito – Figli

Csaba Dalla Zorza è una scrittrice, autrice e redattrice, diplomata chef all’Académie Culinaire le Cordon Bleu di Parigi. Ha...
- Advertisement -

Julie Gonzalo – Tutto sull’attrice – Biografia – Filmografia – Carriera

Julie Gonzalo è nata a Buenos Aires il 9 settembre del 1981, è un’attrice argentina naturalizzata statunitense. Julie parla...

Harrison Ford – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata – Moglie – Curiosità

Harrison Ford è nato a Chicago il 13 luglio del 1942 (Cancro). Attore di fama mondiale, ha recitato in...

Must read

- Advertisement -

You might also likeRELATED
Recommended to you