Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre del 1978 (Sagittario), dunque compirà tra poche settimane 42 anni. Vanessa è un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella italo-spagnola. E’ amatissima da tutto il pubblico italiano e non solo, sempre sorridente, dolce, oltre che bravissima nel suo lavoro. E’ alta ben 172 cm e pesa circa 65 Kg, è praticamente perfetta fisicamente, nonostante negli anni sia stata attaccata sui social per la sua forma fisica.
Vanessa è nata a Barcellona da padre romano e madre catalana. Vanessa, con sua madre Alicia Soler Noguera, ha scritto due libri: “Insegnami a Volare” e “Le bugie uccidono”. Il primo libro che hanno scritto è un insieme di ricordi della loro famiglia, mentre il secondo libro è un romanzo giallo. Ciò che si sa della famiglia di Vanessa è che ha anche una sorella, ma estranea al mondo dello spettacolo, per cui non si sa molto di lei. La Incontrada ha iniziato la sua carriera come indossatrice a soli 17 anni, mentre la sua carriera televisiva ha avuto inizio dopo che si è trasferita in Italia, a Milano, nel 1996.
Vanessa Incontrada ha una relazione da diversi anni con l’imprenditore Rossano Laurini; dal loro amore è nato Isal che ad oggi ha 13 anni. La loro relazione, inizialmente non è stata facile, in quanto entrambi erano già impegnati in altre relazioni. Rossano era sposato con la sorella del compagno di Vanessa. L’imprenditore ha anche un’altra figlia, Diletta Laurini, avuta dalla sua ex moglie.
Quando si pianifica un trasloco, una delle principali preoccupazioni è il costo che può comportare.…
Oggi più che mai, osservando il mondo nel complesso, ci si accorge di come abbia…
L'efficacia degli elettrodomestici cucina è cruciale non solo per la preparazione dei cibi ma anche…
La musica è una delle protagoniste della vita di tantissime persone. Che si lavori nell'ambito…
Negli ultimi anni, il vizio del fumo è diventato una tendenza sempre meno marcata e…
Nel mondo della climatizzazione industriale massimizzare l’efficienza energetica è una priorità cruciale per tutti coloro…