Paola Minaccioni è nata a Roma, il 25 settembre del 1971 (Bilancia), ha 49 anni ed è un’attrice, principalmente comica, anche se ha interpretato vari ruoli nel corso della sua carriera.
Figlia di Roberto Minaccioni, massaggiatore della Roma negli anni ’70, ha confessato di essere stata in carne da bambina e di averne sofferto molto. Da adulta è diventata appassionata di sport: pratica corsa, yoga, tennis e pallavolo. Non si sa molto riguardo la sua vita sentimentale. Ha affermato di essere innamorata, ma non si sa di chi e da quando.
Paola ha seguito una formazione di drammaturgia classica, facendo parte del laboratorio di Serena Dandini e diplomandosi al Centro Sperimentale di cinematografia. Ha lavorato in televisione, al cinema, in teatro, nel cabaret e anche in radio. Nel 2012 ha vinto il Globo d’oro come Miglior attrice non protagonista, mentre nel 2014 ha vinto il Nastro d’argento come Miglior attrice non protagonista in Allacciate le cinture.
Quando si pianifica un trasloco, una delle principali preoccupazioni è il costo che può comportare.…
Oggi più che mai, osservando il mondo nel complesso, ci si accorge di come abbia…
L'efficacia degli elettrodomestici cucina è cruciale non solo per la preparazione dei cibi ma anche…
La musica è una delle protagoniste della vita di tantissime persone. Che si lavori nell'ambito…
Negli ultimi anni, il vizio del fumo è diventato una tendenza sempre meno marcata e…
Nel mondo della climatizzazione industriale massimizzare l’efficienza energetica è una priorità cruciale per tutti coloro…