Samsung Galaxy S8 e S8+ arrivano in Italia: vendite al via

I nuovi Galaxy S8 di Samsung sono disponibili all’acquisto: eccone prezzi, colorazioni e disponibilità.

Da qualche giorno a questa parte i Samsung Galaxy S8 e S8+ sono disponibili all’acquisto anche in Italia. Samsung aveva dato la possibilità di preordinarli entrambi subito dopo la presentazione ufficiale avvenuta il 29 marzo scorso, e in ottemperanza agli impegni presi ha dato il via libera alle vendite in quest’ultima decade di aprile. Ma dove e a quali condizioni sarà possibile acquistare il nuovo top di gamma Samsung?

La versione base del dispositivo, cioè Galaxy S8, è disponibile a partire da 829€, mentre il modello più potente, S8+, parte da una base di 929€. Entrambi i modelli sono comunque disponibili in un’ampia gamma di colorazioni che chiama in causa le varianti Midnight Black, Orchid Gray e Arctic Silver.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i due dispositivi sono fondamentalmente uguali, poiché si differenziano soltanto per alcune particolarità: le differenze tra S8 e S8+ risiedono più che altro nella dimensione del display, nelle dimensioni fisiche, nella capacità della batteria e nel peso. Perciò, in tutti e due i casi troviamo specifiche tecniche di altissimo livello, dei materiali di comprovata qualità e un reparto fotografico degno delle migliori tecnologie del momento.

Gli interessati all’acquisto potranno trovare i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8+ nell’e-store ufficiale di Samsung, nei canali e-commerce e in tutte le grandi catene di distribuzione d’Italia (elettroniche e non).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *