Piero Chiambretti – Tutto sul conduttore – Biografia – Vita privata – Carriera

Piero Chiambretti è uno dei conduttori televisivi più famosi del piccolo schermo italiano. Da ottobre 2018 è alla guida di CR4 – La Repubblica delle Donne, programma trasmesso su Rete 4.

Piero Chiambretti – Biografia – Carriera

Piero Chiambretti è nato il 30 maggio del 1956 (Gemelli) ad Aosta, ma ha trascorso la sua infanzia a Torino. Piero dopo gli studi ha fatto vari lavori, ha cominciato come Dj in qualche locale piemontese. Dal 1891 fino al 1986 ha lavorato sulle navi da crociera come animatore turistico. La vera occasione arriverà poi negli anni Ottanta, quando comincia a lavorare per una TV privata torinese, Rete Manila 1. Da lì si lancerà appieno e riuscirà ad arrivare in Rai, diventando ideatori di programmi TV e con il tempo uno dei conduttori più amati di tutto il panorama televisivo italiano.

Piero Chiambretti – Vita privata

Piero è stato fidanzato per oltre 7 anni con la conduttrice Ingrid Muccitelli, una storia che si è conclusa nel 2009. Nel 2011, dalla relazione con Federica Laviosa, nasce la prima figlia di Piero Chiambretti, Margherita. Attualmente Piero e Federica non sono più una coppia, ma si definiscono sempre una famiglia. Sull’amore, oggi, è molto più cauto che in passato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *