HTC Marlin appare in rete: possibili specifiche tecniche

HTC Marlin, il nuovo smartphone Nexus prodotto dalla casa taiwanese, appare in rete svelando le sue prime presunte specifiche tecniche.

HTC Marlin è il nome in codice di un nuovo smartphone Nexus su cui il produttore taiwanese starebbe lavorando. In realtà di lui abbiamo già parlato in diverse occasioni, ma in questi ultimi giorni stanno riuscendo a venir fuori delle interessanti anticipazioni che lo riguardano assai da vicino.

Secondo quanto rivelato da un’autorevole testata di settore, infatti, pare proprio che il dispositivo sarà movimentato da un processore Qualcomm Snpadragon 820 (o 823) e da una memoria RAM da 4GB. Per quel che riguarda lo storage dovremmo trovare 32 e 128GB di memoria (non ci sarà alcuna variante da 64GB?), mentre sul fronte del display tutto come da programma: HTC Marlin dovrebbe fare sfoggio di un pannello da 5.5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

Spostandoci sul lato multimediale, HTC Marlin dovrebbe offrire una fotocamera da 12 megapixel, mentre per quel che riguarda il sensore anteriore ci sono dei dubbi (sebbene alcune fonti parlino di un modulo da 8 megapixel). Per quanto riguarda il resto, invece, spazio a una batteria da 3.450 mAh con ricarica rapida, a due altoparlanti posti sulla parte inferiore del terminale e a una porta USB di Tipo C.

HTC Marlin dovrebbe essere in sostanza la versione top di gamma di questa nuova linea Nexus, mentre il secondo (un tale HTC Sailfish) dovrebbe proporre specifiche tecniche leggermente ridimensionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *