Persona 5 per Playstation: data di lancio, versioni e prezzi

Persona 5 esce allo scoperto: ecco la data di uscita per Playstation, le versioni disponibili e i prezzi di vendita proposti.

Il videogioco Persona 5 verrà rilasciato a partire dal 14 febbraio 2017, o almeno questo è quanto si è sentita di promettere la Deep Silver.

Per quella data i giocatori che si trovano in Europa e nei mercati PAL avranno la possibilità di acquistare una volta per tutte un titolo che è molto atteso, soprattutto da coloro i quali sono in possesso di una piattaforma di gioco Sony, visto che questo capitolo del videogioco è stato progettato appositamente per piattaforme Playstation 4 (prezzo di partenza pari a 69.99 euro) e Playstation 3 (prezzo a 49.99 euro).

Ma attenzione, perché nello specifico caso di Playstation 4 sono attese un po’ di sorprese: le edizioni del gioco saranno infatti almeno due, ovvero la Take You Heart Premium Edition (89.99 euro) e la SteelBook Launch Edition (69.99 euro). Ma qual è il vantaggio di aggiudicarsi la versione più costosa di Persona 5? E’ semplice: la Take You Heart Premium Edition dà diritto, oltre al normale videogioco, anche alla SteelBook da collezione, al peluche di Morgana, a un artbook di 64 pagine, alla colonna sonora registrata su un CD e a una borsa per la scuola!

Per chi non lo conoscesse, Persona 5 è un videogioco incentrato sulla figura di un gruppo di studenti delle scuole superiori che si ritrova a trascorrere la loro vita tra la scuola e i lavoretti part-time. Persona 5 è quindi fortemente incentrato sui conflitti interiori di ciascuno di questi ragazzi e sui legami che i protagonisti tessono tra loro. Ma c’è un ma, perchè i protagonisti non sono mica persone normali: ciascuno dei componenti di Persona 5 gode di poteri ultraterreni molto particolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *