iPhone 8 con display OLED, cornice sottile e doppia batteria?

Tutte le ultime indiscrezioni su iPhone 8, il prossimo top di gamma di Apple.

Una cornice molto sottile, in perfetta linea con l’Infinity Display di Samsung Galaxy S8, e una doppia batteria capace di prolungare l’autonomia dello smartphone: sono questi gli ultimi rumor che circolano sull’iPhone 8, il top di gamma atteso per il prossimo autunno che celebrerà i 10 anni di nascita del primo melafonino.

Stando alle indiscrezioni emerse negli ultimi giorni, sembra proprio che l’iPhone 8 monterà un display OLED da 5.8 pollici che tuttavia non porterà necessariamente a un form factor più grande: semplicemente, Apple starebbe conducendo uno strenuo lavoro di ottimizzazione delle cornici e dei bordi, così da non arrivare ad ottenere un dispositivo troppo ampio.

Inoltre il tasto Home sarà molto probabilmente virtuale, e quindi integrato sotto lo schermo. Per quanto riguarda i materiali, invece, si fa riferimento a un vetro onnipresente sia sul fronte che sul retro, bordato in metallo.

Tra le altre caratteristiche non dovrebbe venire a mancare un sistema di ricarica wireless per la batteria, volta a garantire una maggiore autonomia capace di superare la giornata. Da non escludere infine la presenza di una tecnologia per il riconoscimento facciale, progettata appositamente per rendere più sicuro il processo di autenticazione e che dovrebbe affiancare (e non sostituire) il lettore di impronte digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *