Google Pixel 2, lancio fissato per il 5 ottobre. Ma non sarà solo…

Google svelerà Google Pixel 2 (e tanti altri prodotti) il prossimo 5 ottobre.

Google Pixel 2 potrebbe essere svelato il prossimo 5 ottobre. Tra un mese circa, quindi, dovremmo assistere alla presentazione del secondo esemplare della gamma Pixel, una gamma nata per sostituire in tutto e per tutto la serie Nexus. A parlare di una possibile data di lancio è Evan Blass, noto leaker che già in altre occasioni ha dato prova di affidabilità in quanto ad anticipazioni riguardo il mondo della tecnologia.

Sappiamo così che il nuovo gioiellino di casa Google farà la sua prima apparizione nei primi giorni di ottobre e, secondo quanto emerge dalle indiscrezioni, ancora una volta vedremo arrivare due varianti (esattamente come accadde il 4 ottobre 2016, quando Google presentò Pixel e Pixel XL).

Tutti e due i modelli dovrebbero essere equipaggiati con un processore Qualcomm Snapdragon 835, che allo stato attuale è uno dei chip più potenti, mentre per quanto riguarda il resto delle specifiche non si sa ancora nulla.

Tuttavia una cosa la sappiamo, e cioè che la presentazione dei Pixel 2 potrebbe essere accompagnata dal lancio di un nuovo computer portatile Chromebook, di un nuovo speaker Google Home Mini e di un paio di cuffie progettate per interagire con l’assistente vocale proprietario. Insomma, l’evento del prossimo 5 ottobre potrebbe portare in campo non poche novità. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *