Raffaella Schifino – Conosciamo meglio la moglie di Enrico Papi – Vita privata – Figli

Raffaella Schifino è la moglie di Enrico Papi. I due sono sposati dal 1998 e la loro storia procede a gonfie vele. Dal loro matrimonio sono nati due figli. Nel 2000 è infatti nata Rebecca mentre nel 2008 è nato Iacopo. L’intera famiglia fa la sponda con Miami, negli Usa. E’ risaputo infatti di quando Enrico Papi dovette combattere contro l’uragano Irma che devastò la Florida.

Raffaella ed Enrico si conoscono da tantissimo tempo. Ancora prima di sposarsi infatti i due erano fidanzati da diverso tempo. La moglie di Papi non ha dei profili social ufficiali e per questo motivo non si hanno tantissime informazioni su di lei. Addirittura non compare, quasi mai, nelle fotografie pubblicate proprio dal marito. Tra i testimoni del loro matrimonio vi è anche Maurizio Costanzo.

Raffaella Schifino – Vita privata – Carriera

Su Raffaella Schifino le informazioni sono davvero pochissime: non sappiamo quando e dove è nata, né cosa abbia fatto in passato o quale sia il suo mestiere. È sempre stata una donna molto riservata, e anche dopo essere diventata la moglie di un personaggio famoso ha preferito rimanere lontana dalle luci dei riflettori – riuscendoci in maniera eccellente, a quanto pare.

Raffaella tiene talmente tanto alla sua privacy da non avere profili social, e le sue foto online sono davvero molto poche. Anche sull’account Instagram di suo marito non compare mai, proprio per non esporsi pubblicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *