Raffaella Schifino è la moglie di Enrico Papi. I due sono sposati dal 1998 e la loro storia procede a gonfie vele. Dal loro matrimonio sono nati due figli. Nel 2000 è infatti nata Rebecca mentre nel 2008 è nato Iacopo. L’intera famiglia fa la sponda con Miami, negli Usa. E’ risaputo infatti di quando Enrico Papi dovette combattere contro l’uragano Irma che devastò la Florida.
Leggi anche:
Raffaella ed Enrico si conoscono da tantissimo tempo. Ancora prima di sposarsi infatti i due erano fidanzati da diverso tempo. La moglie di Papi non ha dei profili social ufficiali e per questo motivo non si hanno tantissime informazioni su di lei. Addirittura non compare, quasi mai, nelle fotografie pubblicate proprio dal marito. Tra i testimoni del loro matrimonio vi è anche Maurizio Costanzo.
Raffaella Schifino – Vita privata – Carriera
Su Raffaella Schifino le informazioni sono davvero pochissime: non sappiamo quando e dove è nata, né cosa abbia fatto in passato o quale sia il suo mestiere. È sempre stata una donna molto riservata, e anche dopo essere diventata la moglie di un personaggio famoso ha preferito rimanere lontana dalle luci dei riflettori – riuscendoci in maniera eccellente, a quanto pare.
Raffaella tiene talmente tanto alla sua privacy da non avere profili social, e le sue foto online sono davvero molto poche. Anche sull’account Instagram di suo marito non compare mai, proprio per non esporsi pubblicamente.