Ezio Greggio – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Età – Compagna – Figli

Ezio Greggio è un volto molto noto del piccolo schermo italiano. Il conduttore e comico si è fatto strada nel mondo dello spettacolo sin da giovane, sin dai tempi in cui fece apparizioni in “Drive In”, ancora oggi è molto apprezzato, non a caso conduce molti spettacoli. Uno dei suoi tormentoni che lo ha reso celebre è la frase che dice spesso “È lui o non è lui”, ancora oggi molto pronunciata da Greggio.

Ezio Greggio – Età – Biografia – Carriera

Ezio Greggio nasce a Cossato, in provincia di Biella, il 7 aprile dell’anno 1954, ha dunque 66 anni. all’inizio della sua carriera Ezio greggio ha debuttato su Telebiella sotto la guida del regista Peppo Sacchi e nell’anno 1978 ha iniziato a prendere parte ad alcuni spettacoli di cabaret e varietà come “Tutto compreso” e “La sberla”. La sua popolarità arriva, però, con “Drive In”, grazie alle parodie delle televendite.

Ezio Greggio oltre ad essere un rinomato conduttore, ha preso parte anche ad una serie di film. Il primo film in cui egli appare è un film del 1980 “Sbamm!”, un film che ebbe molto successo. Nel 1988 conduce, con Lorella Cuccarini, il programma “Odiens”. Ha condotto anche uno dei programmi più seguiti del nostro Paese, “Striscia la Notizia”, con il suo amico storico Iacchetti, e ancora oggi fanno apparizione come conduttori del programma.

Ezio Greggio – Compagna – Figli

Per quanto riguarda la vita privata di Ezio Greggio, si sa che nel 1990 sposa Isabel Bengochea, dal loro matrimonio nascono due figli Giacomo e Gabriele Greggio. Il loro matrimonio è durato oltre 20 anni, ma poi la storia si conclude. Successivamente il conduttore ha avuto altre storie, la prima dopo la rottura con sua moglie, con Simona Gobbi e in seguito con Romina Pierdomenico, con cui ancora oggi sembrerebbe stare. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra procedere tutto a gonfie vele. I due si sono conosciuti a Montecarlo e in seguito hanno iniziato a scriversi su Instagram, per poi incontrarsi per sbaglio un giorno prima della data fissata per l’appuntamento, insomma i due dicono essere stato un vero segno del destino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *