Richard Gere – Tutto sull’attore – Età – Biografia – Vita privata – Figli – Moglie

Richard Gere ha 71 anni ed è nato a Filadelfia il 31 agosto del 1949. Nel 1991 sposa l’attrice Cindy Crawford, da cui divorzia quattro anni dopo nel 1995. Nel 2002 sposa l’attrice Carey Lowell, dalla quale ha avuto un figlio: Homer James Jigme Gere. Dopo 11 anni anche questo matrimonio finisce con un divorzio che arriva nel 2016. Tre anni dopo il 5 maggio 2018 Gere sposa Alejandra Silva. Lei è più giovane ed ha 33 anni in meno rispetto a Gere. Silva diventa mamma nel febbraio 2019 quando ha un figlio dall’attore.

La terza moglie di Gere, nonostante i 33 anni di differenza, non è amante del gossip e non rilascia con facilità interviste. Alejandra Silva ha origini spagnole. I due si sono conosciuti per caso. Le nozze tra i due sono state celebrate a Washington e nel febbraio 2019 è nata anche la prima figlia della coppia. Nel 2020 i due sono diventati ancora una volta genitori. Per Gere, che ha già un altro figlio, è stata la terza volta. I due vivono in una villa da 2 milioni di dollari a Manhattan.

Gere nel 1978 ha viaggiato con la pittrice brasiliana Sylvia Martins in Nepal. Qui ha incontra molti monaci tibetani e seguaci del Dalai Lama. Gere ha incontrato il 14º Dalai Lama in India ed è diventato un tibetano buddista praticante. Gere è in prima linea per cause civili come la lotta all’AIDS. Il 15 aprile del 2007 Gere ha partecipato ad un raduno per l’AIDS a Jaipur, in India. Nel corso di una conferenza stampa per promuovere l’uso del preservativo tra i camionisti ha abbracciato in diretta televisiva la superstar di Bollywood Shilpa Shetty. L’ha baciata più volte sulla guancia. Un tribunale locale ha ordinato l’arresto di Gere e Shetty perché avrebbero violato la legge sulla “pubblica oscenità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *