Michele Riondino – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Vita privata – Figlia

Michele Riondino è nato a Taranto il 14 marzo del 1979, ha 41 anni ed è un attore italiano.

Michele Riondino – Biografia

Nato il 14 marzo 1979 sotto il segno dei Pesci, è figlio di Franco e Mariella Riondino. Il padre è un ex operaio Ilva, la madre è una casalinga. La passione per il teatro è nata in lui sin da ragazzino, ha sempre sognato di fare cinema.

La sua famiglia sognava che un giorno potesse prendere il posto del padre in fabbrica, in cui ha lavorato anche suo fratello, Fabio. Ma Michele Riondino ha tenuto duro per inseguire il suo sogno da attore.

Fra i suoi programmi televisivi più celebri ricordiamo Distretto di polizia, Incantesimo 5, Il Giovano Montalbano e La Guerra è finita. Al cinema, invece, lo abbiamo visto in film come Meraviglioso Boccaccio, Senza lasciare traccia, La ragazza Del mondo, Un’avventura, Restiamo amici e tanti altri.

Michele Riondino – Vita privata

L’attore è fidanzato con Eva Nestori, una make up artist che ha conosciuto sul lavoro. Il loro primo incontro è avvenuto sul set de Il giovane Montalbano. Non sono sposati, ma hanno scelto di metter su famiglia e Michele Riondino ed Eva Nestori hanno avuto una figlia, Frida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *