Ornella Muti – Tutto su di lei – Vero nome – Biografia – Carriera – Vita privata – Mariti

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli è nata a Roma il 9 marzo del 1955 (Pesci), è un’attrice italiana famosissima, ha preso parte a moltissimi film e non solo. Ornella pur nascendo a Roma ha il padre napoletano e la madre estone. Nell’articolo di oggi andremo a conoscere meglio la sua vita privata.

Ornella Muti – Vita privata e matrimoni

Il primo vero amore di Ornella Muti è stato Alessio Orano, nato nel 1945, un attore che ha preso parte in molti film soprattutto negli anni Settanta, il debutto sul grande schermo arriva nel 1970 con il film La moglie più bella, proprio sul set incontra Ornella, di cui si innamora perdutamente. Tra Ornella Muti e Alessio Orano scatta la passione, dopo 5 anni i due si sposano, nel 1975, ma, sette anni dopo, nel 1981, la loro storia giunge al termine.

Dopo il primo matrimonio andato male, Ornella incontra José Luis Bermúdez de Castro, un produttore cinematografico con cui vive una bellissima storia d’amore. I due non si sono mai sposati, ma, nel 1974, dal loro amore nasce una bambina, la prima figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.

Nel 1981 Ornella Muti e Adriano Celentano hanno avuto un flirt, si conobbero sul set di Innamorato pazzo. La relazione si concluse a causa di un tradimento da parte di Ornella. Alcuni anni dopo, è il 1988, Ornella incontra Federico Fachinetti con cui si sposa nello stesso anno. Il loro matrimonio dura circa otto anni, si conclude nel 1996. Dal loro matrimonio nascono due bambini, Carolina nel 1984 e Andrea nel 1987, entrambi attori.

In seguito l’attrice è stata legata sentimentalmente al chirurgo plastico Stefano Piccolo. Tra loro è durata circa 10 anni ed è finita nel 2008. Nel 2008 l’attrice italiana si lega a Fabrice Kerhervé, un imprenditore francese più giovane di lei di circa dieci anni. Una storia complicata perché nei primi anni della loro relazione, si vedevano poco per motivi di lavoro.

Ornella Muti – Figli

Ornella ha tre figli; la primogenita Naike è nata il 10 ottobre del 1974 a Monaco di Baviera. Il padre di Naike Rivelli è José Luis Bermúdez de Castro, il produttore cinematografico che la Muti ha conosciuto subito dopo il primo divorzio. Alcuni anni dopo, dal matrimonio con Federico Fachinetti sono nati Carolina e Andrea Fachinetti, entrambi attori. Carolina ha avuto un grosso lutto: nel febbraio del 2020 ha perso il compagno, Andrea Longhi. Naike Rivelli, dei tre, è la più famosa: cantante, modella ed attrice, ha più volte catalizzato l’attenzione mediatica per la pubblicazione di particolari piccanti sui social network.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *