Sergio Rubini – Tutto sull’attore – Biografia – Carriera – Vita privata – ex moglie

Sergio Giuseppe Rubini è nato a Grumo Appula in provincia di Bari, il 21 dicembre 1959. Il suo segno zodiacale è il Sagittario. Sergio Rubini è un attore, regista e sceneggiatore.

Rubini ha concluso gli studi scientifici al Federico II di Altamura, per iscriversi all’Accademia nazionale di Arte Drammatica di Roma, nel 1978. È nella Capitale che ha deciso di vivere e inseguire il suo grande sogno. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto nel 1985, con il film Figlio mio infinitamente caro.

Sergio Rubini – Vita privata

Sergio Rubini ha una compagna, Carla Cavalluzzi. I due, nonostante abbiano 18 anni i differenza sono molto innamorati e la loro storia procede a gonfie vele. I due condividono la passione per il cinema e per i viaggi, e la stessa terra d’origine. Prima di cominciare la loro convivenza, l’artista ha attraversato un lungo periodo da single dopo la separazione dall’ex moglie. Prima di Carla la compagna di Sergio Rubini era Margherita Buy. Il divorzio è arrivato nel 1993, dopo una storia d’amore che andava avanti dai tempi dell’Accademia di Arte drammatica. Hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *