Francesca Cavallin – Tutto su di lei – Biografia – Carriera – Vita privata – Ex marito – Figli

Francesca Cavallin è nata a Bassano del Grappa (Vicenza) il 23 giugno del 1976, dunque ha 44 anni. È sempre stata una brava studentessa e nel 2000 si è laureata in Lettere Moderne, con indirizzo in Storia dell’Arte Contemporanea, presso l’Università degli Studi di Padova.

Francesca Cavallin – Vita privata – Marito – Figli

Nel 1999 incontra Stefano Remigi, figlio del famoso cantante e conduttore Memo Remigi, durante una sfilata a Brera. I due si sono subito innamorati, ma solo nel 2012 hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio si è celebrato in Umbria, con i loro amici e parenti più cari. Francesca Cavallin e Stefano Remigi hanno due figli: Leonardo, nato nel 2007, e Jacopo, nato nel 2015.

Francesca Cavallin – La fine del matrimonio

Francesca Cavallin attualmente è separata. La loro storia è durata molti anni, ma è giunta al capolinea nel 2017. In un’intervista ha dichiarano che non è stato per niente semplice superare la separazione.

Dove vive Francesca Cavallin?

Dopo aver finito l’università, Francesca ha deciso di trasferirsi a Milano e seguire la sua grande passione: l’arte. Si è trovata un lavoro in una galleria d’arte, ma i soldi non erano sufficienti per l’affitto, e si è quindi ha iniziato a fare la modella. Ha poi vissuto a Monza, perché il suo ex marito Stefano ha altri due figli da una precedente relazione e non voleva rimanere troppo lontano dai suoi ragazzi. Oggi l’attrice pare viva ancora a Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *