Luisa Amatucci – Tutto sull’attrice di Un posto al sole – Biografia – Carriera – Vita privata

Luisa Amatucci, meglio conosciuta come Silvia Graziani di Un Posto al Sole, recita nella soap di Raitre da quasi 24 anni. L’attrice, molto attiva anche a teatro.

Luisa Amatucci – Biografia

Luisa Amatucci è nata il 13 novembre del 1970 a Napoli. È cresciuta a ‘pane e recitazione’, è la nipote di Isa Danieli. A soli 9 anni ha debuttato nella commedia ‘Amore e magia nella cucina di mamma’. Proprio grazie a questa interpretazione, Luisa è stata notata e scelta per la serie tv ‘Assunta Spina’.

Il successo vero e proprio, però, è arrivato con Un Posto al Sole, soap opera di Raitre. La Amatucci, correva l’anno 1996, è stata ingaggiata per vestire i panni di Silvia Graziani. Luisa, presente nel cast fin dalla primissima puntata, è cresciuta a Un Posto al Sole e con tutti i colleghi ha stretto un legame stupendo.

Luisa Amatucci – Vita privata

Luisa non si è mai allontanata dal set di Un Posto al Sole, ma, allo stesso tempo, ha sempre portato avanti la sua passione per il teatro. Per quanto riguarda la vita privata, la Amatucci è da anni impegnata con Gianni Netti, un uomo di cui non si sa nulla e che non appartiene al mondo dello spettacolo. L’attrice e il suo compagno sono genitori di due figli: Lorenzo nato nel 2000 e Giuliana venuta alla luce nel 2004. Silvia vive a Napoli con tutta la famiglia, è molto attiva anche su Instagram, dove vanta oltre 23 mila follower. Con loro condivide per lo più momenti di lavoro e difficilmente si lascia andare a qualche immagine che riguarda la vita privata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *