Lifestyle

Se hai il Rolex con il cinturino in gomma puoi guadagnare tantissimo: FOTO

Il marchio Rolex ha indubbiamente ridefinito il concetto di orologio da polso in un modo che difficilmente risulta concepibile: il famoso brand specializzato in cronografi di lusso è stato sviluppato agli inizi del 20° secolo, un’epoca in cui una buona fetta di orologi era costituita da modelli da taschino. Il cinturino di gomma non è semplice prerogativa di altri marchi, anzi.

Svariati modelli del celebre marchio divenuti iconici hanno avuto un’applicazione strettamente professionale, come abbiamo già preso in esame di recente, modelli che poi sono diventati tra i più acquistati e venduti dagli appassionati. Rolex infatti non è solo incrediible efficienza in fase di produzione ma anche famoso per uno stile che imprime in praticamente ogni modello, arrivando a ridefinire il concetto stesso di orologio “bello”.

Se hai il Rolex con il cinturino in gomma puoi guadagnare tantissimo: FOTO

Un Rolex non è solo l’insieme di stile e meccanica di alto livello: uno dei modelli più famosi e “sportivi” in assoluto è lo Yacht master, specificamente realizzato per i velisti, quindi per un utilizzo sportivo.

Da anni lo Yacht Master è considerato uno dei più venduti in assoluto del celebre marchio trattandosi di un modello estremamente versatile e d’impatto: realizzato in varie versioni, sia in acciaio che in materiali preziosi, è arrivato ad essere definito dalla stessa Rolex “l’orologio nautico” per eccellenza.

Anche una versione come quello con il cinturino in gomma, che fa parte della serie 42 ha un prezzo non esattamente di saldo: realizzato con oro bianco, il modello 226659 18k datato 2021 è particolarmente elegante e racchiude tutta l’eccellenza della “casa madre”.

La valutazione per un orologio di questo tipo nuovo, con tanto di certificazione, certificato di perizia Kronos 360, scatola originale supera i 40mila euro. Trattandosi di un orologio di un marchio così prestigioso, è probabile che il valore potrebbe addirittura aumentare nei prossimi anni, anche perchè la serie Yacht Master è molto differenziata.

Vincenzo

Recent Posts

Quanto costa un trasloco, come risparmiare e come stimare le spese

Quando si pianifica un trasloco, una delle principali preoccupazioni è il costo che può comportare.…

3 mesi ago

Acquistare elettrodomestici online è sicuro? Come funziona?

Oggi più che mai, osservando il mondo nel complesso, ci si accorge di come abbia…

3 mesi ago

Assistenza per Grandi Elettrodomestici: Garantisci Efficienza Costante nella Tua Cucina

L'efficacia degli elettrodomestici cucina è cruciale non solo per la preparazione dei cibi ma anche…

4 mesi ago

Scelta di un impianto audio: tutte le caratteristiche da considerare

La musica è una delle protagoniste della vita di tantissime persone. Che si lavori nell'ambito…

4 mesi ago

Sigaretta elettronica: caratteristiche e modelli più richiesti

Negli ultimi anni, il vizio del fumo è diventato una tendenza sempre meno marcata e…

4 mesi ago

Massimizzare l’efficienza energetica con il Controllo Remoto degli impianti di Climatizzazione Industriale

Nel mondo della climatizzazione industriale massimizzare l’efficienza energetica è una priorità cruciale per tutti coloro…

5 mesi ago