Oppo Find 9, nuove immagini render: lancio a breve?

In rete emergono nuove immagini render di Oppo Find 9. La presentazione è attesa a breve.

Non solo Note e non solo iPhone 7. Pronto ad uscire allo scoperto c’è un nuovo top di gamma stavolta messo a punto da un’azienda non certo di primissimo piano, ma che col passare del tempo ha comunque saputo farsi rispettare nel suo settore. Parliamo di Oppo ed in particolar modo del suo Oppo Find 9! In molti si aspettavano che lo smartphone sarebbe stato rilasciato entro il mese di giugno, ma qualche ritardo ne ha fatto slittare la data di immissione sul mercato.

Tuttavia nelle scorse ore sono emerse delle immagini render di Find 9, quasi a voler confermare che oramai la presentazione sarebbe questione di breve. Su queste foto non emerge il logo dell’azienda, ma al di là di questo dettaglio non si può non far caso a una linea illuminata e colorata, a un vetro 2.5D smussato ai bordi e ai due speaker frontali volti probabilmente a garantire un’esperienza audio quanto più completa e all’avanguardia.

Un gran bel design, dunque, che solo nei prossimi giorni avremo modo di confermare o smentire a seconda di quel che verrà fuori dalla presentazione di Oppo.

Ma messo per un attimo da parte il look, che cosa sappiamo della configurazione hardware di Oppo Find 9? Sulla base di quanto emerso finora, pare che questo device incorporerà un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 821 e una memoria RAM non da 4, non da 6, ma persino da 8GB!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *