Samsung Galaxy S8, successo in Corea: 1 milione di pezzi venduti

Samsung Galaxy S8 è stato un successo in Corea del Sud: più di 1 milione di pezzi venduti in poche settimane!

Samsung Galaxy S8 si sta rivelando un vero e proprio successo. Il top di gamma, infatti, ha venduto 1 milione di esemplari in Corea del Sud dalla data di lancio, cioè dal 21 aprile scorso. In pratica, il nuovo gioiellino di casa Samsung ha sfondato quota 1 milione in poco più di un mese dalla messa in vendita, dimostrando di avere un forte appeal sui mercati e di saper competere efficacemente contro i suoi principali concorrenti.

Per avere una visione più chiara dei fatti ci basti sapere che i precedenti Galaxy S6 e Galaxy S7 raggiunsero lo stesso traguardo del milione di pezzi venduti in Corea del Sud soltanto dopo 75 e 74 giorni.

Se in Corea del Sud, sua patria natia, i numeri sono più che soddisfacenti, ciò che resta da scoprire è se questo successo riuscirà ad essere replicato anche altrove. Sebbene ad oggi non vi siano numeri che inquadrino l’andamento delle cose a livello globale, le ultime stime parlano di 5 milioni di pezzi venduti e di circa 10 milioni di esemplari spediti. Tali numeri devono ovviamente essere confermati, soprattutto a margine di un periodo in cui sono circolate stime di ogni tipo, rivelatesi, non a caso, completamente errate.

In attesa di conoscere i dati di vendita dei mercati globali, una certezza, intanto, ce l’abbiamo: il Galaxy S8 di Samsung ha colpito nel segno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *