Antonio Cassano fa dietrofront: stralcia il contratto appena firmato col Verona e si ritira dal calcio.
Dopo appena otto giorni dalla firma del contratto, Antonio Cassano spiazza tutti e decide di ritirarsi dal Verona. Il 35enne ha deciso di abbandonare il club ancor prima di entrarci, ma il suo non è un ritiro soltanto dal Verona, quanto un ritiro dal mondo del calcio in senso lato: Cassano ha deciso di mollare il club e di ritirarsi da tutti i campi da gioco per dei presunti “motivi familiari”.
Leggi anche:
Per lui sarebbe diventata insopportabile la nostalgia di casa. Nelle prossime ore si terrà una conferenza stampa nell’ambito della quale il giocatore chiarirà tutti i motivi che lo hanno portato a questa decisione, ma si sa già sin da ora che la ragione del suo dietrofront abbia proprio a che fare con la mancanza della famiglia.
Questa è una decisione che cade come un fulmine a ciel sereno e che spiazza un po’ tutti, soprattutto i tifosi del Verona che speravano di avere dalla loro parte un fuoriclasse quale Cassano è sempre stato.
In effetti, il giocatore, pur essendo nel Verona da poco, si era fatto notare già nelle prime due amichevoli a suon di assist e tocchi di classe. La nostalgia di casa però sarebbe stata più forte e dopo appena 8 giorni dall’entrata nel club gialloblu, Cassano sarebbe pronto a ratificare il suo addio.