Due nuove super offerte da Tim ed Ho.Mobile: 5,99 euro e 70GB

TIM e Ho.Mobile lanciano due nuove offerte praticamente uguali per cercare di sbaragliare il mercato. L’offerta proposta dallo storico gestore telefonico si chiama “Supreme New 50 Giga” e prevede minuti illimitati e 50 Gb di navigazioni in 4G. La tariffa mensile è di 5,99 euro, ma soltanto se gli utenti interessanti provengono da determinati operatori: Iliad, Fastweb e altri operatori virtuali. Esclusi dalla promozione LycaMobile, Ho.Mobile, KenaMobile e gli altri operatori semi-virtuali.

L’offerta di Ho.Mobile è altrettanto allettante. Con soli 5,99 euro al mese, si potranno ottenere minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga di navigazione in 4G fino a 30 Mbps. La promozione è destinata agli utenti che provengono da operatori quali Iliad, PosteMobile, Coop, Tiscali, RabonaMobile e altri. Per consultare la lista completa, basta andare sul sito ufficiale dell’operatore mobile.

In aggiunta alla promozione il servizio SMS ho chiamato, il 42121 per conoscere il credito residuo, l’avviso e il trasferimento di chiamata, la navigazione hotspot e l’applicazione per gestire l’offerta con i dispositivi mobili. In più, verranno automaticamente bloccati i numeri a pagamento 899 e 199, così come i servizi sms inerenti a pagamenti bancari e oroscopo. L’attivazione costerà soltanto 3,99 euro, a cui va aggiunto il costo della SIM. In pratica, il costo totale è di 9,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *