Giulia Michelini – Conosciamo meglio l’attrice – Biografia – Carriera – Rosy Abate – Vita privata

Giulia Michelini è nata a Roma, ha 32 anni ed è una nota attrice italiana. E’ principalmente nota al pubblico italiano per aver prestato il volto a Rosy Abate. Il suo ruolo in Squadra Antimafia è stato apprezzato da moltissimi telespettatori.

Dopo il liceo, la Michelini ha deciso di dedicarsi alla recitazione, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2002, entrando nel cast della terza stagione di Distretto di Polizia. Tra le sue tante serie tv, citiamo anche RIS – Delitti imperfetti, La scelta di Laura, Il bosco e tantissime altre ancora.

Giulia Michelini – Curiosità sull’attrice – Vita privata

Tra i film in cui Giulia ha preso parte ricordiamo Ricordati di me, Il grande sogno, Allacciate le cinture e Sei mai stata sulla luna? Insieme a tanti altri. Giulia Michelini è sempre stata molto riservata riguardo la sua vita privata. Ciò che si sa è che il suo più grande amore è il figlio Giulio Cosimo. L’attrice ha avuto il suo primogenito a soli 19 anni. Giulia era consapevole del fatto che con il padre del suo bambino sarebbe finita molto presto. Alla fine, la Michelini decise di non tenerlo, fino a quando il giorno dell’aborto ha cambiato idea all’ultimo minuto.

Non si sa se attualmente l’attrice sia fidanzata o meno. In passato sembrava essere stata insieme al collega Giorgio Pasotti. Ancora, si sa che la Michelini ha avuto una relazione molto importante con Andrea Napoleoni, ma al momento non si sa nulla di preciso sulla loro attuale situazione sentimentale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *