Giulia Montanarini – Tutto su di lei – Biografia – Vita privata – Compagno – Carriera

Giulia Montanarini è un’attrice, anche se inizialmente era principalmente conosciuta per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, che poi ha dato il via alla sua carriera come modella.

Giulia Montanarini – Biografia  – Carriera

Giulia Montanarini è nata a Roma il 13 febbraio 1976 (Aquario), è stata campionessa di nuoto a livello agonistico da giovane, stabilendo addirittura il record mondiale durante i Campionati europei e mondiali di nuoto per salvamento, nel 1993. Poco dopo, ha deciso di cambiare completamente ambiente e si è dedicata alla moda.

Tra pubblicità, sfilate e concorsi di bellezza, Giulia ha iniziato a farsi conoscere anche in televisione. È stata una delle letterine di Passaparola, ha partecipato a Ciao Darwin come ballerina e a Carramba che fortuna. All’inizio degli anni 2000 è entrata a far parte del Bagaglino assieme ad altre star famosissime come Pamela Prati, Angela Melillo e Ramona Badescu. Al cinema, invece, l’abbiamo vista nei film Il paradiso all’improvviso, di Leonardo Pieraccioni, e Natale in India, con Massimo Boldi e Christian De Sica. Nel 2011, Giulia è diventata tronista di Uomini e Donne.

Giulia Montanarini – Vita privata

Giulia ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Nel 2000 ha sposato Paolo Brusciano, ma il loro matrimonio non è durato molto. In seguito ha avuto diverse altre storie, alcune mai confermate, tra cui un flirt con con Marco Basile durante il reality show La Fattoria e una lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.

La Montanarini si è poi sposata una seconda volta con Luisito Campisi, e anche questa volta il matrimonio non è andato a buon fine. A Uomini e Donne, Giulia ha conosciuto Alessio Lo Passo, ma i due sono stati insieme per pochissimo. Nel 2015 ha conosciuto il suo attuale compagno Gianmaria Papa, con il quale ha avuto la sua unica figlia, Alice nata nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *