Irene Ferri – Tutto su di lei – Biografia – Età – Carriera – Vita privata – Marito – Figli

Irene Ferri è nata a Roma, il 29 marzo del 1972, ha dunque 48 anni. L’esordio arriva nel 1993 quando conduce un programma A tutto Disney. Successivamente studia recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Irene Ferri – Carriera

Il suo debutto arriva nel 1995 con il cortometraggio Assunta, nel 1998 è una delle protagoniste de La strada segreti. Ottiene un grande successo con Le ragioni del cuore, Sospetti 2. In televisione conduce con Mauro Serio, Solletico un programma che ha accompagnato la crescita di un’intera generazione.

Tra i suoi lavori per il grande schermo, ricordiamo: Milonga, regia di Emidio Greco, Giorni dispari, diretto da Dominick Tambasco, e Fascisti su Marte. Inoltre, nel 2011 torna sul grande schermo con un piccolo ruolo nel film Il giorno in più. Negli anni 2008-2010-2011 ha interpretato il personaggio di Rosa Salerno nella fortunata serie di Rai Uno, Tutti pazzi per amore.

Irene Ferri – Vita privata – Marito – Figli

Dal settembre 2014, l’attrice è sposata con l’imprenditore Costanzo Gianni. La cerimonia si è svolta in Campidoglio ed è arrivata dopo ben 17 anni d’amore, tra fidanzamento e convivenza. La coppia ha avuto due figli: Adriano, nato nel marzo 2007 e Frida, nata nel 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *