Michelle Pfeiffer – Tutto sull’attrice – Biografia – Vita privata – Carriera – Marito

Michelle Pfeiffer è attrice hollywoodiana di successo che è riuscita a diventare, in breve tempo non solo apprezzatissima per il suo lavoro ma anche il sogno proibito della maggior parte degli uomini. Sono tantissime le pellicole di successo a cui ha preso parte, come Scarface, Tutto in una notte fino, Il Grande Baker con cui è riuscita a vincere anche un Golden Globe

Michelle Pfeiffer è nata il 29 Aprile del 1958 ed è originaria di Santa Ana, in California (Toro). Fin da bambina ha avuto il sogno del mondo dello spettacolo. Prima di intraprendere la carriera da attrice Michelle ha lavorato come modella e ha svolto qualche lavoretto.

Michelle Pfeiffer – Vita privata

Per ben 7 anni, dal 1981 al 1988 Michelle Pfeiffer è stata sposata con l’attore e regista Peter Horton. Finito il matrimonio tra i due, Michelle ha deciso di convolare di nuovo a nozze, con David E. Kelley, produttore e sceneggiatore con cui è diventata mamma per la prima volta di John Henry, nato nel 1994 e di una figlia, Claudia Rose che la coppia ha deciso di adottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *