Sienna Miller – Tutto sull’attrice – Biografia – Carriera – Vita privata – Figli – Compagno

Sienna Miller è nata a New York il 28 dicembre del 1981. E’ un’attrice, modella e stilista britannica di origine statunitense. Nel 2008 riceve la candidatura al Premio BAFTA come migliore stella emergente.

Sienna Miller – Biografia

Nata a New York, Sienna ha passato gran parte della sua infanzia nello Wiltshire e a Londra. Figlia di genitori hippy, giovanissima si trasferisce in Inghilterra, da dove in seguito torna a New York, dove studia per un anno al Lee Strasberg Institute.

Sienna Miller – Vita privata

Nel 2003 inizia una relazione con l’attore Jude Law e i due si fidanzano ufficialmente il giorno di Natale del 2004. I due si separarono nel 2006, perché Jude la tradì con la baby-sitter dei suoi figli. Nello stesso periodo, ha una breve relazione con l’attore Daniel Craig. È stata brevemente fidanzata fino al giugno 2008 con l’attore Rhys Ifans. Sempre nel 2008 ha avuto un flirt con l’attore Balthazar Getty, sposato e padre di quattro figli. La relazione ha creato molto scalpore.

Nel dicembre del 2009 viene riportata la notizia che la Miller e Jude Law hanno ripreso la loro relazione. La relazione si è conclusa definitivamente nel febbraio 2011. Nel 2011 si lega all’attore Tom Sturridge; nel gennaio 2012 viene resa pubblica la notizia della sua gravidanza. Il 7 luglio 2012, in una clinica londinese, ha dato alla luce una bambina, Marlowe Ottoline Layng. Nel luglio 2014 la relazione ha termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *