Sienna Miller è nata a New York il 28 dicembre del 1981. E’ un’attrice, modella e stilista britannica di origine statunitense. Nel 2008 riceve la candidatura al Premio BAFTA come migliore stella emergente.
Sienna Miller – Biografia
Nata a New York, Sienna ha passato gran parte della sua infanzia nello Wiltshire e a Londra. Figlia di genitori hippy, giovanissima si trasferisce in Inghilterra, da dove in seguito torna a New York, dove studia per un anno al Lee Strasberg Institute.
Sienna Miller – Vita privata
Nel 2003 inizia una relazione con l’attore Jude Law e i due si fidanzano ufficialmente il giorno di Natale del 2004. I due si separarono nel 2006, perché Jude la tradì con la baby-sitter dei suoi figli. Nello stesso periodo, ha una breve relazione con l’attore Daniel Craig. È stata brevemente fidanzata fino al giugno 2008 con l’attore Rhys Ifans. Sempre nel 2008 ha avuto un flirt con l’attore Balthazar Getty, sposato e padre di quattro figli. La relazione ha creato molto scalpore.
Nel dicembre del 2009 viene riportata la notizia che la Miller e Jude Law hanno ripreso la loro relazione. La relazione si è conclusa definitivamente nel febbraio 2011. Nel 2011 si lega all’attore Tom Sturridge; nel gennaio 2012 viene resa pubblica la notizia della sua gravidanza. Il 7 luglio 2012, in una clinica londinese, ha dato alla luce una bambina, Marlowe Ottoline Layng. Nel luglio 2014 la relazione ha termine.