Xiaomi Mi Mix è ufficiale: uno smartphone totalmente diverso dal solito

Xiaomi Mi Mix è un nuovo smartphone di fascia alta totalmente diverso dal solito: tutti i punti di forza che lo distinguono dai telefoni convenzionali.

Pochi giorni fa Xiaomi ha presentato Xiaomi Mi Mix, smartphone che si contraddistingue da tutti gli altri principalmente per via delle dimensioni dello schermo: al suo seguito troviamo infatti un pannello da ben 6.4 pollici che occupa il 91.3% dello spazio frontale (per riuscirci è stato eliminato completamente il bordo superiore e la fotocamera è stata pertanto spostata in basso).

Oltre a questo design totalmente diverso dal solito, Xiaomi Mi Mix fa anche sfoggio di un corpo costruito in ceramica e di una scheda tecnica sicuramente di ottimo livello.

Le sue specifiche, in fondo, parlano chiaro: display 6.4″, processore Qualcomm Snapdargon 821 operante a 2.35GHz, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 5 megapixel, batteria da 3.000 mAh con supporto al Quick Charge 3.0, NFC e audio HD. Il tutto, proposto a un prezzo estremamente competitivo se teniamo conto del livello di innovazione introdotto: parliamo infatti di un listino pari a 475 euro circa.

Di Xiaomi Mi Mix ne esiste anche una versione ulteriormente potenziata che prende il nome di Mi Mix 18k, dotata in questo caso di inserti in oro attorno alla fotocamera e allo scanner biometrico. Punto di distinguo di questa variante è anche un reparto memorie equipaggiato con 6GB di RAM e ben 256GB di spazio. Il prezzo? Neanche troppo alto: 542 euro circa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *