Smartphone pieghevoli: ormai non sono più utopia!

Vi piacerebbe avere uno smartphone che si piegasse per essere inserito in un taschino? Penso a tutti visto e considerando che con l’avvento di quelli con schermi in 18:9 quasi non si trova più un posto dove riporlo a meno che non si tratti di una donna (le borse servono anche a questo, no?)!

All’inizio era solo indiscrezioni che vedevano Oppo e Huawei come principali candidati nel lancio sul mercato di almeno un modello di smartphone che presentasse questa caratteristica.

Soprattutto il gruppo giapponese pare che abbia in mano uno smartphone con doppio schermo simmetrico che potrebbe presentare entro la fine del 2018.

Zte da poche settimane fa ha anticipato tutti con il suo Axon M. Apple invece lancerà il modello con schermo ripiegabile non prima del 2020. E la Samsung che fa? Pare siano pronti a lanciare sul mercato uno smartphone in grado di ripiegarsi in due. Sul nome di questo nuovo dispositivo ancora non si hanno notizie certe ma pare che quello di Galaxy X sia il più gettonato soprattutto tra gli utenti.

Sarà vero oppure è la classica strategia di marketing atta ad alimentare il dibattito su questo nuovo prodotto? Le probabilità di vedere questo nuovo gioiello nei primi mesi del 2018 non sono tanto remote considerando che circolano già in rete le prime immagini di questo tanto atteso Galaxy X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *