Technology Hub al MiCo di Milano: appuntamento al 17 maggio

All’evento Technology Hub si svolgerà la sesta edizione del Social Media Marketing + Digital Communication Days Italia. I temi che verranno trattati riguarderanno la digital communication e il social media marketing. L’evento avverrà tra il 17 e il 19 maggio presso il MiCo, a Milano.

In un’apposita area espositiva chiamata Social Media Marketing Hub verranno affrontati questioni riguardanti le strategie social e web aziendali, esponendo modalità varie atte a migliorarne l’efficenza; eccole nel dettaglio:

  • ADV
  • Monitoring
  • Tecniche SEO
  • E-Commerce
  • Lead Generation
  • Nuove figure professionali

Una collaborazione col #SMMdayIT creata per approfondire alcuni temi che sono diventati parte integrante del nuovo modo di comunicare attraverso il digitale e i social. Nei tre giorni dell’evento alcuni esperti spiegheranno, in base alla loro esperienza, come l’utilizzo dei social media e della comunicazione digitale dia la possibilità di fare marketing, attraverso l’utilizzo di varie tecniche, e naturalmente di come l’esperienza sia fondamentale.

Ogni intervento da parte degli esperti durerà circa 30 minuti, di cui 20 utili per spiegare le esperienze reali e 10 di discussione con il pubblico. Alla fiera e al convegno i protagonisti saranno professionisti social e digital, ma anche imprenditori e manager aziendali, giornalisti, addetti stampa, che interagiranno non solo tra loro ma anche con il pubblico presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *