iPhone X, nuovo sistema di lenti per ampliarne le capacità fotografiche

Per i possessori dell’ultimo smartphone Apple, iPhone X, la Olloclip ha creato il Connected X Lens System che è in grado di portare le già straordinarie capacità fotografiche del telefono ad un livello mai visto.

L’accessorio include una nuova montatura, telecamere ottimizzate e si combina bene con le capacità di riconoscimento facciale della Apple.

La capacità del nuovo sistema espande la portata della fotocamera per un campo visivo più ampio e più vicino. Ecco le opzioni disponibili:

Mobile Photography Box Set: viene fornito con tre obiettivi diversi, un sistema versatile e uno semplice (inclusi gli accessori), supporto compatibile con la protezione dello schermo, tappi e panno per la pulizia.

Slim Case: offre una custodia sottile ad un prezzo accessibile e ragionevole; il case è stato creato in modo che gli obiettivi possano essere collegati senza problemi al telefono.

Active Lens Set: ideale per scattare foto dei viaggi e delle escursioni grazie al suo obiettivo extra-wide realizzato appositamente per chi ama l’avventura ed i ritratti fotografici.

Core Lens Set: questo set di lenti è equipaggiato con l’essenziale. Include obiettivi fisheye, super-wide e macro. Naturalmente, colui che è un principiante potrebbe aver bisogno di aiuto per la configurazione. Fortunatamente, c’è un tutorial su YouTube per questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *