Gianmarco Saurino – Tutto sull’attore – Biografia – Vita privata – Carriera

Gianmarco Saurino è un giovane attore italiano che deve il suo successo ad alcune fiction andate in onda negli ultimi anni, come ad esempio “Doc – Nelle tue mani”, dove interpreta un giovane medico. Ma prima di sbarcare sul piccolo schermo, ha iniziato ad esibirsi a teatro. Scopriamo meglio chi è Gianmarco Saurino.

Gianmarco Saurino – Biografia

Gianmarco Saurino è nato a Foggia il 12 dicembre del 1992 (Sagittario). Ha frequentato il Liceo Scientifico, ha cominciato a lavorare a Teatro prima di trasferirsi a Roma a 18 anni dove ha intrapreso il Triennio di studi di recitazione al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Il debutto televisivo arriva nel 2016 con l’interpretazione del giovane avvocato Nicodemo Santopaolo, nella serie televisiva “Che Dio ci aiuti”. Nel 2017 prende parte alla miniserie TV C’era una volta Studio Uno diretta da Riccardo Donna che nel 2018 lo richiamerà per interpretare uno dei protagonisti della seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”, accanto a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada. Nel 2020 entra a far parte del cast principale della serie televisiva “DOC – Nelle tue mani”, dove interpreta il dottor Lorenzo Lazzarini, affiancando Luca Argentero e Matilde Gioli.

Vita privata di Gianmarco Saurino

Gianmarco è molto riservato riguardo la sua vita privata, e sentimentale. Ha un profilo Instagram molto seguito, ma non lo aggiorna con molta frequenza. Dalle foto che ha pubblicato, non vi è traccia di una fidanzata, per cui potrebbe essere single. In passato si è molto chiacchierato di una sua possibile relazione con Diana Del Bufalo, compagna, ma le voci sono state smentite, soprattutto perché Diana era all’epoca già fidanzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *