Cristiano Ronaldo – Tutto su di lui – Biografia – Carriera – Quanto guadagna – Vita privata – Figli – Compagna

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo, è nato il 5 febbraio del 1985, dunque ha 35 anni. E’ un calciatore portoghese, attualmente gioca nel ruolo di attaccante della Juventus oltre che nella nazionale portoghese, dove copre il ruolo di capitano. E’ ritenuto uno dei migliori calciatori di tutti i tempi, è tra i marcatori più prolifici nella storia del calcio e figura al secondo posto della graduatoria dei migliori marcatori delle nazionali di calcio di tutti i tempi.

Cristiano Ronaldo – Figli – Compagna

La lista delle ex fidanzate di Cristiano è molto lunga. Ma tra le relazioni più importanti ricordiamo quella con Irina Shayk, la relazione tra i due sembrerebbe essere finita a causa di ripetuti tradimenti da parte di Ronaldo. Dal 2016, però fa coppia fissa con Georgina Rodríguez e con lei si dedica ai quattro figli: Cristiano Jr, Eva e Mateo (avuti da madre surrogata) e infine Alana Martina. Non è chiaro chi sia la madre del primo figlio di Ronaldo, ma pare che lui ne abbia la custodia esclusiva.

Cristiano Ronaldo – Quanto guadagna?

Secondo Forbes, i guadagni di Cristiano Ronaldo ammonterebbero a 93 milioni di dollari annui, cifra che lo renderebbe il più pagato degli sportivi a livello mondiale. Il suo contratto, stipulato con la Juventus, gli permette di portare a casa 31 milioni di euro l’anno, ossia 1 euro ogni secondo.

Cristiano, inoltre, guadagna parecchi soldi grazie alla sua immagine, con pubblicità, sponsor in qualità di testimonial. Il più importante sarebbe quello, a vita, con Nike. E, inoltre, pensa al suo futuro con investimenti diversificati, come gli hotel di lusso Pestana CR7 Hotel. Ha anche il suo brand di abbigliamento, CR7, e una sua catena di palestre, CR7 Crunch Fitness.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *