Patty Pravo – Tutto su di lei – Età – Carriera – Vita privata – Tutti i suoi mariti – Vero nome

Patty Pravo è una delle cantanti italiane più conosciute, molto talentuosa, ha cantato canzoni di grande successo che ancora ora si cantano. Il suo talento è sempre stato affiancato al suo stile estroso e fuori dal comune. Esteticamente parlando, una delle sue caratteristiche cardine sono le sopracciglia glabre, e la chioma di boccoli color platino.

Non tutti sanno che il suo vero nome è Nicoletta Strambelli ed è cresciuta con i suoi nonni, perché i genitori erano troppo giovani per occuparsene. Patty Pravo ha recuperato il rapporto con la madre solo in età adulta. Patty Pravo è nata a Venezia il 9 aprile del 1948, sotto il segno dell’Ariete. È alta 168 centimetri. In passato svelò di aver fatto parte di una relazione trigama e di preferire gli uomini stranieri e più giovani di lei rispetto ai suo compaesani.

Patty Pravo – Vita privata – Tutti i suoi ex mariti

Durante le sue passionali, e tormentate, storie amorose Patty Pravo non ha mai voluto avere figli. La cantante si è sposata ben 5 volte. Il primo marito fu Gordon Faggetter nel 1968, poi Franco Baldieri nel 1972, Paul Jeffery nel 1976, a seguire infine Paul Martinez nel 1978 e John Edward Johnson nel 1982. Poi nel 1974, ha sposato anche l’ex Pooh Riccardo Fogli, la cerimonia si è svolta secondo un rito Celtico in Scozia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *