Melis Sezen – Tutto sull’attrice – Biografia – Carriera – Vita privata – Situazione sentimentale

Melis Sezen è un’attrice turca ed è diventata popolare in Italia grazie al ruolo di Deren Kutlu nella serie Come Sorelle. La passione per la recitazione è nata in lei fin da piccolina, poi ha avuto la fortuna di avere al suo fianco genitori che hanno assecondato le sue aspirazioni.

Melis Sezen – Biografia – Carriera

Melis Sezen è nata il 2 gennaio del 1997 ad Istanbul. Fin da quando era una bambina, si è sentita attratta dal mondo della recitazione. Non a caso, i suoi insegnanti dell’epoca consigliarono ai genitori di iscriverla ad alcuni corsi per imparare a recitare. A soli 12 anni, quindi, Melis ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della ‘settima arte’. Ha frequentato il Müjdat Gezen Art Center, che ha seguito parallelamente al liceo. Dopo il diploma, la Sezen si è iscritta alla Koc University, specializzandosi in Media e Arti Visive.

Anche se ancora giovanissima, Melis ha già recitato in produzioni degne di nota: Come Sorelle, Leke, Mucize 2, Tilki Yuvası, Dünya Hali, Siyah İnci e Hayat Bazen Tatlıdır. In Italia è diventata famosa grazie al ruolo di Deren Kutlu nella fiction in onda su Canale 5 Come sorelle.

Melis Sezen – Vita privata

Melis, oltre alla recitazione, ama dipingere e ballare, soprattutto salsa, bachata e tango. La Sezen ha un rapporto molto forte con la madre ed è lei che chiama quando vive una giornata negativa. Nel corso dell’intervista rilasciata ad Elle, ha rivelato che l’hashtag che riassume la sua vita è #CrediInTeStesso. Attualmente sembra che non sia fidanzata, ma ha rivelato che il suo uomo ideale “deve essere sincero e onesto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *