Laura Morante – Tutto su di lei – Biografia – Vita privata – Marito – Figli

Laura Morante è nata in provincia di Grosseto nel 1956, dunque ha 64 anni. Sin da giovanissima esordisce a teatro. Il grande successo però arriva grazie a Nanni Moretti, che la sceglie come protagonista del film Bianca.

Nel 2001, infatti, vince il David di Donatello come Miglior attrice protagonista con il film La stanza del figlio. Si aggiudicherà anche un Nastro d’Argento per l’interpretazione in L’amore è eterno finchè dura, al fianco di Carlo Verdone. Nel 2012 è la volta del Globo D’Oro, arrivato nelle vesti di regista, grazie alla pellicola Ciliegine.

Laura Morante – Il rapporto con il marito e le figlie

Laura, prima dell’attuale relazione, ha avuto alle spalle due grandi storie d’amore. La prima, nata più di 30 anni fa, con il regista Daniele Costanti, che le ha dato una figlia, Eugenia Costantini, anche lei attrice. Finita la relazione con il regista, si lega al collega George Claisse. Dalla loro relazione è nata Agnese, che, come la mamma e la sorella, lavora nel cinema. Dal 2004 però, Laura Morante si sposa con l’architetto Francesco. I due hanno adottato un bambino, Stepan, nato nel 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *